Rapidshare.com search engine. MegaDownload is easy way to search and download files from hosting sites.

MegaDownload.net - Rapidshare files search engine
MegaUpload files available here


Farmacologia e descrizione di Proviron

Proviron compensa le carenze di androgeni, la cui produzione diminuisce gradualmente con l'età. In questo modo Proviron fornisce il trattamento per le condizioni causate da insufficiente o nessuna produzione di androgeni nel corpo. Nelle dosi raccomandate, non riduce la spermatogenesi. Il farmaco non ha epatotossicità. Dopo la somministrazione orale, mestrolone è rapidamente e quasi completamente assorbito nella gamma di dosi, che è 25-100 mg. La concentrazione sierica massima è 3,1±1,1 ng/ml, raggiunta 1,6±0,6 ore dopo la somministrazione di Proviron. Dato questo, i livelli sierici del principio attivo diminuiscono con un'emivita finale di 12-13 ore. Il 98% del temerolone si lega alle proteine plasmatiche, il 40% del temerolone si lega all'albumina e il 58% si lega alla globulina legante gli ormoni sessuali (hSPH). Il mesterolone è rapidamente metabolizzato. Il tasso di clearance metabolica dal siero è di 4,4±1,6 ml/min-1/kg-1. Viene escreto dai reni solo come metaboliti. Il principale metabolita è 1α-metil-androsterone, in forma coniugata, che rappresenta il 55-70% dei metaboliti escreti dai reni. Il rapporto tra i glucuronidi del metabolita principale e i solfati è di circa 12,1. Un altro metabolita è l'1α-metil-5α-androstane-3α,17β-diolo, che costituisce circa il 3% dei metaboliti escreti dai reni. Non è stata notata alcuna conversione metabolica in estrogeni o corticoidi. Circa l'80% della dose di temelorolone viene escreta come metaboliti nelle urine, e circa il 13% della dose viene escreta nelle feci. Entro 7 giorni, il 93% della dose è stato rilevato negli escrementi, la metà dei quali è stata escreta nelle urine entro 24 anni. La biodisponibilità assoluta del mestelolone è circa il 3% della dose orale. La somministrazione orale di una dose giornaliera di Proviron aumenta i livelli sierici di circa il 30%.

Corsi e utilizzo

proviron ciclo non è usato come corso. Come detto in precedenza, si tratta di un composto anabolico leggero, popolare grazie alla sua capacità di ridurre al minimo gli effetti degli estrogeni sul corpo. Questo lo rende un'aggiunta indispensabile ai cicli di steroidi anabolizzanti.

Un vantaggio di Proviron è anche la sua capacità di dare al corpo un aspetto 'stretto'. Questa è una delle ragioni principali del suo uso frequente, insieme alle sue qualità anti-estrogeniche e ai benefici di un forte androgeno.

A volte Proviron viene utilizzato per ottenere un effetto terapeutico dopo il corso, vale a dire per abbassare i livelli di estrogeni e aumentare la fertilità. Anche se sono disponibili composti molto più forti per la terapia post-corso (PKT). Nei casi in cui c'è anche un leggero rischio di soppressione del testosterone endogeno, si raccomanda di astenersi dall'utilizzare Proviron per scopi SCT. Durante il periodo di recupero dei livelli naturali di Testosterone endogeno, qualsiasi minaccia dovrebbe essere evitata, non importa quanto minima possa sembrare.

Effetti collaterali

Proviron appartiene al gruppo degli androgeni. Il suo uso può causare la manifestazione di effetti indesiderati come:

Effetti simili si verificano negli uomini che prendono il farmaco. È probabile che aumentino con l'aumentare delle dosi. È anche importante notare che Proviron è un derivato del DHT e farmaci come Finasteride, Proscar o Dutasteride non sono in grado di ridurre i suoi effetti androgeni. Se vuoi i migliori risultati dai tuoi allenamenti ti consigliamo di acquistare proviron prezzo in Italia

Anche se Proviron ha tutti gli effetti collaterali androgeni, non ha quelli estrogenici. La sostanza è un inibitore attivo dell'aromatasi e agisce come un anti-estrogeno nel corpo, riducendo gli effetti collaterali di altri composti attraverso un meccanismo di riduzione del livello totale di estrogeni nel plasma circolante. A causa della sua forte natura androgena combinata con il suo potenziale anti-estrogenico, dopo una serie di studi, Proviron è stato utilizzato in medicina come trattamento per ginecomastia e cancro al seno.

Proviron non deve essere usato dalle donne, in quanto può causare virilizzazione. La virilizzazione è lo sviluppo di caratteristiche maschili non caratteristiche nel corpo di una donna.

Proviron non è alchilato a C-17 alfa; invece, è metilato al primo atomo di carbonio. Grazie a questa struttura, la sostanza, una volta nel corpo, non provoca effetti epatossici, come dimostrato da diversi studi. Pertanto, prendendo Proviron non ha effetti negativi sul fegato.

Tuttavia, il farmaco ha un effetto negativo sul sistema cardiovascolare. In uno studio di tali effetti, è stato stabilito che l'assunzione di 100 mg di Proviron .

3d726b6faf2f4b59e3941f47ca469b01