Primobolan Depot è uno degli steroidi anabolizzanti più popolari nei circoli di miglioramento delle prestazioni, specialmente nel bodybuilding, a causa dello stigma di Arnold Schwarzenegger che lo circonda. Si dice spesso che sia il suo steroide anabolizzante preferito e, sebbene lo abbia usato, lo stigma ha creato alcuni malintesi sullo steroide in alcuni. Questo non è sorprendente, allega il nome di Arnold a qualcosa del genere e lo venderai.
Insieme a uno stigma unico, Primobolan Depot ha una delle più alte valutazioni di sicurezza di qualsiasi steroide anabolizzante. Questo steroide è relativamente mite e sicuro sia per gli uomini che per le donne. In effetti, lo steroide è stato utilizzato con successo anche nei neonati prematuri e nei bambini per determinati scopi terapeutici.
L'ormone è anche noto per essersi dimostrato efficace nel trattamento di malattie da deperimento muscolare, osteoporosi e sarcopenia, ed è un ottimo steroide per il trattamento dell'esposizione a lungo termine ai corticosteroidi. Primobolan è anche utilizzato efficacemente nel trattamento del carcinoma e, in alcuni casi, dell'epatite.
Dal punto di vista delle prestazioni, Primobolan Depot non è quello che possiamo chiamare un forte steroide di massa. Per l'atleta maschio, anche questo non è quello che possiamo chiamare uno steroide fondamentale. Tuttavia, un uomo o una donna troveranno Primobolan Depot molto più efficace e vantaggioso rispetto alla sua controparte orale. Nonostante sia un gainer relativamente debole, questo steroide ha sicuramente il suo posto nel miglioramento delle prestazioni, ma comprendere i giusti punti di utilizzo è la chiave per trarne i benefici.