Rapidshare.com search engine. MegaDownload is easy way to search and download files from hosting sites.

MegaDownload.net - Rapidshare files search engine
MegaUpload files available here


Indicazioni per la maternità surrogata

Ogni anno, circa 1 milione di donne nel mondo si sottopongono a cure per l'infertilità con l'aiuto della fecondazione in vitro e della maternità surrogata.

Utilizzando questo programma, una coppia sposata può diventare genitori di un figlio geneticamente correlato, in situazioni in cui la gravidanza del coniuge è impossibile o ci sono controindicazioni alla gravidanza e al parto.

Quali sono le indicazioni per la maternità surrogata:

Un prerequisito per il programma

La maternità surrogata è la relazione genetica con il figlio di uno o entrambi i genitori. Ma la madre surrogata non dovrebbe avere una connessione genetica diretta con il bambino. Tuttavia, la gravidanza può essere portata avanti da un parente stretto dei futuri genitori (questa può essere una madre, una sorella e così via).

È importante sapere che una madre surrogata non trasferisce alcuna informazione genetica al bambino durante la gravidanza. Tutti i geni vengono deposti nella fase di fecondazione dell'uovo da parte dello sperma. Pertanto, i geni dei soli genitori biologici saranno ricevuti dal bambino.

Fasi del programma di maternità surrogata

Il programma di maternità surrogata consiste in diverse fasi:

Una donna adulta, mentalmente sana, capace, senza cattive abitudini e controindicazioni mediche per portare una gravidanza può candidarsi per il ruolo di madre ausiliaria. Inoltre, in Ucraina, un prerequisito è la presenza di un proprio figlio sano (figli).

Da madre biologica o da donatrice di ovociti (stimolazione ovarica, ottenimento di ovociti, loro fecondazione, coltivazione di embrioni, test genetici preimpianto PGT).

Dopo aver ricevuto un embrione di buona qualità, viene trasferito a una madre surrogata, preparando accuratamente l'endometrio, escludendo l'ovulazione.

b91e2114f82bdd84b1ed99a67e739728