Rapidshare.com search engine. MegaDownload is easy way to search and download files from hosting sites.

MegaDownload.net - Rapidshare files search engine
MegaUpload files available here


Crioconservazione degli embrioni

Come viene conservato un embrione

La procedura di crioconservazione https://surrogacycmc.com/ viene fatta trattando gli embrioni con azoto liquido. L'ulteriore conservazione avviene in un impianto di crioconservazione.

Un metodo che permette la conservazione di embrioni vitali per diversi anni con la capacità conservata di dividersi dopo lo scongelamento.

La crioconservazione degli embrioni è il metodo più efficace per preservare la fertilità nelle donne. La crioconservazione degli embrioni è destinata principalmente a preservare la fertilità nelle donne. La crioconservazione degli embrioni richiede un partner disponibile o l'uso di sperma di un donatore. Il processo prevede l'estrazione di ovociti dalla donna e la successiva fecondazione in vitro con lo sperma di un partner o di un donatore. Gli embrioni sono poi esposti a crioprotettori e conservati a temperature negative fino all'uso desiderato.

Una volta presa la decisione di utilizzare l'embrione, questo viene scongelato e preparato per l'impianto. Il tasso di sopravvivenza per embrione scongelato è stimato intorno al 70%, ma varia molto a seconda delle condizioni e delle procedure eseguite. I tassi di successo del trasferimento e dell'impianto possono essere del 10%. Nonostante questi bassi tassi, sono stati riportati tassi di gravidanza cumulativi fino al 60%. I vantaggi della crioconservazione embrionale includono il suo tasso di successo relativamente alto nella popolazione generale e la disponibilità di protocolli ben collaudati. Gli svantaggi includono la necessità di un partner o un donatore e il rischio potenziale di esposizione agli stimolanti ormonali necessari per ottenere gli ovociti.

63ebced3a5d8e494aca6f37bec8d48ae